AZIENDA

GEMA: DAL 2001 AD OGGI
GEMA IMPIANTI, nasce nel 2001 dall’intuizione, dall’impegno e dalla determinazione del titolare Claudio Masotti dopo 12 anni di esperienza e partecipazione attiva nel settore e nella cantieristica dell’IDRAULICA INDUSTRIALE maturando la consapevolezza e la voglia di proiettarsi nel futuro.
Nel tempo la società è cresciuta in termini di organico e fatturato, diventando una realtà forte, giovane e dinamica, sintesi di tecnologia oltre che consolidandosi come partner ideale per tutte quelle aziende che necessitano di una pronta e professionale assistenza per l’ordinaria manutenzione degli impianti tecnologici e produttivi con ampia disponibilità e capacità nella realizzazione dei nuovi impianti.
All’interno della azienda operano impiegati, responsabili tecnici e tecnici installatori ai quali si aggiunge come coordinatore di esperienza lo stesso titolare.
La passione e l’attenzione verso le esigenze del cliente spingono l’azienda ad un costante aggiornamento, seguendo corsi specifici, conseguendo attestati e certificati qualificanti nelle diverse tipologie di installazioni.
La ricerca e l’innovazione ci hanno consentito di diventare aperti ascoltatori delle problematiche dei clienti e di riflesso affidabili propositori di soluzioni sostenibili ed efficaci.
L’attenzione al rispetto delle normative sulla sicurezza fa si che i dipendenti siano regolarmente ed adeguatamente formati in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro venendo dotati di tutti i dispositivi necessari a poter operare nel rispetto delle suddette norme.
Una buona comunicazione con il cliente è alla base della nostra politica allo scopo di instaurare complicità ed empatia, in modo tale da comprendere al meglio gusti e necessità.
Il periodo storico che stiamo vivendo richiede una modalità di lavoro flessibile capace di conciliare budget e risultati.
Questo per Gema è da sempre stimolo alla ricerca di materiali che consentano di costruire in sicurezza ed affidabilità.
Policy privacy - Powered by DueEsseTi srl